LESBO-SQUIRTING - 2nd  - Verona Trasgressiva

LESBO-SQUIRTING - 2nd - Verona Trasgressiva

LESBO-SQUIRTING - 2nd

Non potevo e non dovevo mollare! Ho ricominciato a stimolarla con ancora più intensità, finchè la sua schiena si è inarcata verso l'alto. Ormai, la sua testa ed i suoi piedi erano le uniche parti del corpo che toccavano il letto. Nel frattempo, continuavo a rassicurala.
- Fidati di me, vedrai che ci arriviamo... Come ti riavvicini a godere, spingi in fuori. Non preoccuparti se esce aria, devi spingere in fuori!

Appena ho estratto di nuovo le dita dalla vagina, accarezzandole solo la clito e le labbra, Martina ha iniziato a godere di nuovo ed a spingere o muscoli pelvici in fuori. Mentre ansimava, l'ho accompagnata aiutandola a muovere il bacino finchè l'ansimare si è fermato, ed ha trattenuto il respiro per qualche lungo, interminabile istante. Sollevandosi ancora, ha emesso un profondo sospiro: "Aaaaaaaah...".
Ha urlato e, finalmente, il liquido caldo è schizzato dalla sua vagina come se fosse una fontanella. L'ho lasciata riposare e, dopo un po', le ho chiesto:
- Allora, ti è piaciuto?
- E' stato... è stato... stupefacente!
Le ho raccontato di come il sesso era divenuto più appagante dal momento in cui anch'io avevo sperimentato lo squirting. I miei orgasmi erano più frequenti e, quando spruzzavo, provavo un piacere e delle sensazioni molto più forti.
Nelle settimane successive, l'abbiamo fatto spesso e sempre meglio. Adesso Martina è una squirter professionista e ci riesce anche da sola.

Cari maschietti, tanto per non essere sfacciatamente lesbica, vorrei informarvi che la maggior parte delle vostre donne finge l'orgasmo, che solo il 30% di loro lo raggiunge davvero durante le vostre cazzute performances, e che un misero 5% ha la fortuna di provare lo squirting.
Alla prossima...

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati