Il mio Inizio Milanese - Verona Trasgressiva

Il mio Inizio Milanese - Verona Trasgressiva

Mi chiamo Vanessa, ho 21 anni ed abito a Vercelli. Dopo aver finito il liceo ho subito iniziato a lavorare per potermi pagare gli studi a Milano e finalmente il giorno del trasferimento è arrivato, anche grazie ai miei genitori che mi aiuteranno durante i primi mesi nella grande città.
Sapendo che Milano è ben collegata coi mezzi ho potuto prendere in affitto un trilocale con un altra ragazza trovata dall'agenzia in cui sono andata, per pagar meno spese dato che la vita costa molto.
Qui ho conosciuto Elena , una ragazza più grande di me di 7 anni, trasferitasi da Potenza per fare un master. Fin dal trasloco ho subito legato con lei, nonostante la differenza d'età e dal fatto ch'era molto più sprint di me. Siamo subito diventate amiche ed appena avevamo del tempo libero lo passavamo sempre insieme, sembrava ci conoscessimo da una vita anzichè da poche settimane.
Questo anche nella convivenza domestica mi ha aiutato molto.
L'evento che ha cambiato la mia vita è stato dopo qualche mese , mentre frequentavamo una discoteca tutti i fine settimana. Ogni venerdi e sabato sera eravamo le icone della pista, entravamo gratis senza neanche prenotare niente ed ogni ragazzo ch'entrava ci provava con noi. Nel bagno avevamo un angolo solo per noi dove portavamo i ragazzi da scoparci a turno, così da farci regalare ogni cosa quella sera, dalla magnum al bar a regali di ogni tipo.
Successe così che una sera mentre eravamo ospiti in un tavolo di forestieri uno di loro ci fece una richiesta particolare: lesbicare fra di noi, fino a venire.
Pensavamo volessero fare un orgia, mentre chiudevano le tende del privè invece si sedettero senza muovere un muscolo a guardarci.
All'inizio ci scappava da ridere , mentre ci spogliavamo e toccavamo, quando iniziammo a prenderci gusto ed a scoparci sulla poltroncine eccitate con fare trasgressivo.
I ragazzi non credevano ai loto occhi, uno spettacolo così non l'avevano mai visto, nemmeno nei film hard. Quando finimmo ci fecero rivestire ed uscimmo all'alba dal locale, gentilmente ci accompagnarono a casa lasciandoci prima di salutarci un regalissimo.Così la nostra agenda era sempre piena d'appuntamenti di ogni tipo, eravamo richiestissime, con la differenza che c'era così piaciuto che stavamo insieme, il nostro toccarci ed accarezzarci per gl'altri era il nostro eros ed eccitamento.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati