Che scommessa !!! bsx 2 - Verona Trasgressiva

dopo aver quindi vinto , insperatamente, la scommessa organizzo una cena con il mio amico "fotomodello" per raccontarci un po' le cose. Pizza come sempre ..lui onestamente davvero un dio ...e non capisco a volte come sia stato possibile che ci sia riuscito io e non lui. comunque gli racconto le cose dicendogli che ho anche qualche secondo di prova sul cell ma non era il caso di farglielo vedere in pizzeria. comunwue finita la cena ..si prepara una burrasca estiva di non poco conto e scappiamo in macchina per andare verso qualche pub. In un lago d'acqua fermi nel parcheggio aspettando che smetta di piovere.. gli faccio vedere quei secondi famosi per provargli il tutto. Lui rimane sbalordito ma è strano anche lui ... io forse ho sempre avuto una bisessualità latente. Ma quella situazione in cui si vede e si rivede il video di lei che me lo prende in bocca lo "eccita". Ed inizio a guardarlo in modo diverso...lui è proprio un figo curatissimo...bello. Insomma mi confessa che secondo lui i ragazzi fanno i pompini meglio delle ragazze io rimango interdetto...cosa vorrà dire ? soli in macchina con la burrasca ?? E mi dice ..molto sicuro di se' ...che sarebbe il caso di provarlo no ?? io non so ..ma quella sicurezza ... quella decisione..mi lasciarono senza parole. e con altreattanta sicurezza mi disse che per provare la prima volta avrebbe voluto uno come me... con il quale c'è complicità da tgempo. io sempre in silenzio...fino a che non mi chiede scusa per avermelo chiesto.... ma io ormai mi ero perso e gli dissi che anche per me sarebbe stata la stessa cosa ma che sarebbe potuto non piacermi. Ma che quello sarebbe stato il posto giusto per provare ... insomma dopo un po' di inbarazzi.. si slaccia i pantaloni e mio fa capire che lo vuole veramente. Io non ho mi visto un cazzo più bello di quello... già da moscio provo a prenderlo chiedendogli pazienza... ma mi inizia a dire ha tutto il tempo del mondo. Insomma ci provo ..diventa duro e mi dire che sono molto dolce con la bocca... è grosso...bello.... diritto... depilato. Insomma gli succhio le palle e con molta pazienza da parte sua lo porto vicino all'orgasmo. Gli chiedo per cortesia di pensare a pulirsi e di dirmi per favore quando sta per sborrare. Gli animi erano molto caldi ...la pioggia ..lui virilissimo ma dolcissimo. ... inizio veramente a volere essere usato da lui.... perdo la testa .. e nel momento che mi dice che sta per venire tolgo la bocca e metto la faccia a 5 cm dalla sua cappella ma al primo schizzo caldo in viso ...affondo di nuovo tutta la bocca e gli lecco la cappella come un gelato. non smette più di sborrare .. sono fradicio ma non ne ho ancora abbastanza.. e continuo a pulirlo fino a che non finisce..in un completo delirio.Solo con lui posso fare queste cose.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
15/08/2015 22:01

Camillo 2

DEPONGO ANCHE QUI, una lapide a perenne ricordo ai CULA : "TUTTI I CULATTONI CHE SI VANTANO DI ESSERLO, dai più celebri agli sconosciuti. Fanno SCHIFO a miliardi di persone.- Parola di Camillo 2 che, - BATTE - FORTE - SEMPRE

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati